"Tutto bene, come va...?"
"Tutto bene, benissimo"
Sempre la stolita storia.
Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a te...
Io, ogni tanto, me li faccio gli auguri. Mi guardo allo specchio e mi auguro davvero...auguri.
Ascolti, ascolti e basta. Frasi, racconti, momenti...parti di vite che vorresti vivere anche tu. Perchè ci vorresti essere dentro.
Invece torni a casa, tossisci, ti togli il cappello, fai una piccola carezza a Jack e tutto quello che ti rimane è il prossimo libro da finire di leggere, una lunga notte insonne e un'enorme erezione che non hai per niente voglia di sfogare. Perdonatemi, ma alla fine, chi non lo fa.
Anche se so dove finiranno i miei pensieri, finiranno sempre là. A lei, a quelle foto che ho tolto, che ho rimesso, che ho strappato, riattaccato e bruciato e baciato. Finirranno a lei, nel mezzo della notte, nel mezzo del mio letto.
'Fanculo, vaffanculo i weekend, vaffanculo questa maldetta solitudine, vaffanculo tu, proprio tu, che non ci sei più, che vivevamo in quella canzone di Battiato.
Ti solleverò dai dolori e dagli sbalzi d'umore
Dalle ossessioni dalle tue manie...
Perchè sei il mio essere speciale...
Ed io avrò cura di te...
PS: vorrei una donna che si mettesse il rossetto. Che sapesse di buono. Vorrei baciarle il collo fino a farla venire (e ne sono capace). Ma alla fine credo di essere più da donna da smalto. Nel suo piccolo momento di intimità, se lo metterebbe appena fatta la doccia, senza curarsi della mia presenza. Finiremmo con il fare l'amore, avere le sue mani su di me. Senza finire mai, toccherebbe a me che, solo con la bocca,...(e ne sono capace).
Goodnight
2 commenti:
seeeeeeeeeeeh solo coi baci sul collo? Che sei una specie di mago? Non ci credo neanche un po'
e che ne penseresti di una donna che si mettesse lo smalto dopo la doccia e anche il rossetto prima di uscire? e che sapesse baciarti sul collo fino a farti venire?
Posta un commento